60° compleanno del nostro parroco Don Massimo Noli

Il 5 maggio 2024, presso la nostra Parrocchia di San Benedetto, Chiesa di Santa Lucia, c’è stata una solenne Celebrazione Eucaristica alle ore 11:30 per i 60 anni del nostro Parroco Don Massimo Noli. È stata una funzione molto partecipata, con la presenza anche di tutti i suoi Familiari. Il Coro ha eseguito brani molto solenni comprendendo anche il Te Deum.

Prima della Benedizione Finale, il Cerimoniere Carlo, a nome di tutta la Comunità Parrocchiale, comprendente tutti i Gruppi, i Ministranti e il Diacono ha elogiato, oltre al ringraziamento, la figura di Don Massimo Sacerdote carismatico, pieno di entusiasmo, di amore per la Liturgia e Don Massimo Uomo, paziente, attento all’ascolto degli altri, il quale ha sempre in ogni momento una parola e un gesto di incoraggiamento verso le persone che chiedono aiuto di qualsiasi tipo. Egli accoglie tutti senza guardare l’orologio e non manda mai via nessuno senza niente.

In conclusione, Don Massimo ha ringraziato tutta la Comunità e i partecipanti alla Celebrazione, con la Benedizione Solenne.

Carlo Lolliri


 

Auguri di Buon Compleanno a un Parroco Speciale!

Oggi 5 maggio 2024 è il compleanno di don Massimo Noli!

In questo giorno speciale, la comunità parrocchiale si unisce per celebrare il compleanno del nostro amato parroco, Don Massimo Noli, nato proprio in questo meraviglioso mese di maggio.

Don Massimo, lei è una guida preziosa per tutti noi, un faro di fede e speranza che illumina le nostre vite. La sua saggezza, la sua gentilezza, il suo sorriso e la sua dedizione ci ispirano ogni giorno a essere persone migliori.

Grazie per il suo instancabile lavoro al servizio della nostra Comunità. Lei è sempre presente per noi, nei momenti di gioia come in quelli di dolore, pronto ad ascoltarci, a consigliarci e a sostenerci con la sua preghiera.

Le sue omelie ci toccano il cuore e ci nutrono spiritualmente. Le sue parole ci guidano nel cammino di fede e ci aiutano a crescere come cristiani.

Lei è un esempio di vita per tutti noi. La sua umiltà, la sua semplicità e il suo amore per il prossimo ci insegnano come vivere secondo il Vangelo.

Grazie anche per il suo canto che durante la Messa e dalla sacrestia ci fa sentire più contenti e ogni volta ci porta un po’ più vicino a Gesù! Come diceva Sant’Agostino: “chi canta prega due volte” e lei “canta tanto”!

In questo giorno di festa, le auguriamo quindi di trascorrere un compleanno sereno e gioioso, circondato dall’affetto dei suoi cari e da noi da tutta la Comunità.

Che Dio continui a benedirla e a donarle la forza e la saggezza per continuare a svolgere la sua missione con tanto amore e dedizione.

Questa piccola preghiera è dedicata a lei in questo giorno speciale:

Dio Padre celeste,

Ti ringraziamo per il dono del nostro parroco, Don Massimo.

Ti chiediamo di benedirlo con la Tua grazia e di continuare a donargli la forza e la saggezza per continuare a svolgere la sua missione con amore e dedizione.

Guidalo nelle sue scelte e nelle sue parole, affinché possa essere sempre una luce per la nostra Comunità.

Dona a lui la gioia di servire il prossimo e la consolazione di vedere i frutti del suo lavoro.

Maria, Madre di Misericordia, proteggilo e intercedi per lui presso il tuo Figlio Gesù.

San Giovanni Maria Vianney, patrono dei sacerdoti, ispiragli il tuo zelo e la tua carità pastorale.

Veglia su di lui, Signore, e concedigli la vita eterna.

Amen.                                             

Buon compleanno, caro Don Massimo!

Torna in alto