Spettacolo teatrale “Innamorarsi a settanta anni”

Un evento imperdibile!

 

La Parrocchia di San Benedetto è lieta di promuovere una straordinaria collaborazione con la Società di San Vincenzo de Paoli di Cagliari per presentare lo spettacolo teatrale “Innamorarsi a Settanta Anni”, curato dalla Compagnia Teatrale Sipario Aperto – Renzo Fadda, che torna dopo quasi 3 anni con questo nuovo spettacolo.:

Dettagli dell’evento

  • Data: sabato 15 febbraio
  • Ora: 16:30
  • Luogo: Salone Teatrale dell’Oratorio di Santa Lucia
  • Autore: Giancarlo Migliorini
  • Tipo di spettacolo: Commedia in tre atti

Trama

Lo spettacolo racconta la storia di Tommaso, un anziano attore di teatro rimasto vedovo prematuramente. Attualmente in convalescenza a causa di una brutta polmonite, ha bisogno di assistenza. Le sue due figlie, Rosa e Michela, decidono di assumere una badante fissa per prendersi cura di lui. Tuttavia, la famiglia sta affrontando un grave tracollo finanziario e spera che Tommaso possa vendere la sua casa, un appartamento troppo grande per lui solo.

“Sipario Aperto – Renzo Fadda”

è un’associazione ricreativa della terza età che si occupa di cultura a tutto tondo.

L’associazione è composta soprattutto da ex insegnanti, presidi e impiegati aventi in comune la passione per il teatro.

La compagnia Sipario Aperto ha al suo attivo moltissime commedie sia in sardo che in italiano.
Le scelte del regista Gianni Pitzus, un preside in pensione, si orientano su commedie che strappino il sorriso oltre che su opere più impegnate.

Contributo e partecipazione

Invitiamo tutti i parrocchiani a partecipare a questa serata di teatro e divertimento. È possibile contribuire liberamente a sostegno delle iniziative della Società di San Vincenzo, che si occupa di aiutare famiglie in difficoltà economica.

Unisciti a noi!

Non perdere l’occasione di assistere a una commedia che tocca temi di amore, famiglia e resilienza. Ti aspettiamo per una serata indimenticabile!

M.T.

Scarica la locandina Qui.

Torna in alto