La Parrocchia di San Benedetto in Cagliari invita calorosamente la comunità a partecipare a un’iniziativa speciale: il “Miracolo di Natale“. Nei giorni 20 e 21 dicembre 2025, l’oratorio della parrocchia si trasformerà in un luogo di solidarietà e condivisione.
Durante questo evento, la comunità è chiamata a portare beni di prima necessità per le famiglie bisognose, come pasta, olio, scatolame, zucchero, caffè e alimenti a lunga conservazione. Inoltre, sono graditi anche giocattoli e piccoli regali per i bambini, per rendere il Natale ancora più magico e gioioso per i più piccoli.
Gli orari in cui i volontari della parrocchia saranno presenti per accogliere i vostri preziosi doni sono:
– Sabato 20 dicembre: dalle 17.00 alle 20.00
– Domenica 21 dicembre: dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00
I volontari si occuperanno di raccogliere e distribuire i beni alle famiglie in difficoltà, garantendo loro un Natale più sereno e dignitoso.
L’obiettivo è quello di creare un vero e proprio “miracolo di Natale” attraverso la generosità della nostra comunità. Tutti siete invitati a partecipare a questa iniziativa, dimostrando il vostro spirito di solidarietà e di vicinanza a chi ha più bisogno. Insieme, possiamo rendere il Natale un momento di condivisione, speranza e gioia per tutti.
Vi aspettiamo numerosi per far parte di questo “Miracolo di Natale” alla Parrocchia di San Benedetto!
Di Daniele e Debora




