Domenica 09 novembre la Polifonica Asseminese, per il “Festival internazionale di musica organistica e corale” presso la Chiesa di Santa Lucia, ospiterà il Coro “Bachis Sulis” di Aritzo diretto da Michele Turnu.
Quando le culture si incontrano e l’internazionale si sposa con la tradizione il nostro bagaglio culturale si espande in modo sorprendente. È con questa premessa che vogliamo presentarvi il prossimo ospite del festival internazionale Resounding Breath. L’appuntamento è fissato per le ore 19:30, e sarà un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti della musica corale. L’atmosfera intima della Chiesa di Santa Lucia offrirà un contesto ideale per apprezzare le armonie e le melodie che il coro presenterà.
In un mondo sempre più globalizzato, eventi come questo ci ricordano l’importanza di preservare e valorizzare le tradizioni locali, mentre ci apriamo a nuove influenze e collaborazioni. Non perdete l’occasione di assistere a questo straordinario concerto e di vivere un’esperienza musicale che promette di rimanere nel cuore di tutti i partecipanti.
Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna della musica e della cultura!
M.T.